Paolo Sassanelli - Il Bello delle Donne 4 alcuni anni dopo - quarta puntata - Giancarlo

Il Bello delle Donne 4: Paolo Sassanelli (Giancarlo) scambiato per la Sandrelli

Nella quarta puntata de Il Bello delle Donne 4 alcuni anni dopo, Paolo Sassanelli è Giancarlo: vestito da donna, fu scambiato per Stefania Sandrelli.

E’ un episodio davvero curioso e per certi versi imbarazzante, quello che Paolo Sassanelli ha raccontato con l’aiuto del regista e della produzione de Il Bello delle Donne 4, durante la conferenza stampa sulla nuova stagione della serie di Canale 5. Dopo Un Medico in Famiglia, Paolo Sassanelli entra nel cast della fiction Il Bello delle Donne alcuni anni dopo accanto ad una delle attrici più talentuose del nostro palcoscenico, Lina Sastri, per interpretarne il marito Giancarlo. Avvocato di successo, sposo premuroso e padre di due figli viziati dagli agi che gli ha elargito, Sassanelli dirà di essersi sempre sentito donna e di voler cambiare sesso durante un’imbarazzante cena familiare. Malgrado lo sbigottimento della moglie, ne troverà per sua fortuna il sostegno affrontando così con il piede giusto il suo percorso di riassegnazione di sesso.

Nello spiegare ai giornalisti cosa è accaduto dopo che gli fu offerta la parte di Giancarlo ne Il Bello delle Donne 4, Paolo Sassanelli ha suscitato le risate di tutti: ecco le parole dell’attore.

CiakGeneration © riproduzione riservata.