L’interprete di Spencer Hastings Troian Bellisario racconta un divertente aneddoto su un totale disastro di bellezza capitatole sul set di Pretty Little Liars.

I giorni peggiori, cioè gli ultimi durante i quali i diversi attori di Pretty Little Liars hanno dovuto salutarsi dicendo addio al set sul quale hanno vissuto per sette lunghi anni, sono stati pieni di emozioni contrastanti: dall’incredibile quantità di lacrime con le quali hanno disteso gli animi e la tensione del momento, alle risate di gioia perché un lungo capitolo della loro vita si stava chiudendo con successo inaugurandone una nuova fase nella più completa eccitazione.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Malgrado il lavoro da svolgere per confezionare gli ultimi episodi della serie, la concentrazione e la professionalità si sono inevitabilmente attenuate di fronte ai commossi discorsi di congedo o alle affezionate dimostrazioni di stima ora di uno ora di un altro membro del cast o della troupe. Ed è capitato che, nel turbamento emotivo, qualcosa sfuggisse al proprio controllo: ci riferiamo al curioso e divertente aneddoto che Troian Bellisario ha raccontato nella stessa intervista, a proposito dell’ultimo giorno di lavoro di Keegan Allen.

Ma vediamo che cosa ha raccontato la Spencer di Pretty Little liars…

Avanti