Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
stephanie forrester

Fiction e Soap Opera

Beautiful, Stephanie Forrester ritorna nella soap (come fantasma)

Stefano D Onofrio | 18 Dicembre 2023

soap Mediaset

Stephanie Forrester ritorna in Beautiful! L’attrice Susan Flannery tornerà a interpretare lo storico personaggio nella soap

Il ritorno di Stephanie Forrester

Stephanie Forrester sta per fare il suo ritorno in Beautiful. No, questa volta non si tratta della solita resurrezione di un personaggio deceduto nella soap che torna miracolosamente in vita. Ci troviamo di fronte a una “visita” dell’aldilà di uno dei personaggi più amati dello show americano.

Ma andiamo con ordine. La matrona di casa Forrester è stata una dei personaggi cult della soap opera di Canale 5. Per 31 anni Stephanie è stata uno dei membri del cast di The Bold and the Beautiful, questo il titolo originale, dando vita ad alcune scene storiche. Chi non ha bene in mente le tante risse tra la donna e Brooke Logan.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Gli scontri tra suocera e nuora sono stati praticamente all’ordine del giorno, così come i tentativi della Forrester di allontanare Brooke da suo figlio Ridge. L’uscita di scena di Stephanie è avvenuta nel 2018 per volere della sua interprete, Susan Flannery.

La donna ha infatti deciso di ritirarsi dalla recitazione e ha scelto di abbandonare per questo motivo Beautiful. L’uscita di scena di Stephanie Forrester venne raccontata attraverso la sua morte, avvenuta a causa di un cancro. Da quel giorno l’attrice ritornò nella soap soltanto come voce. Durante l’ennesimo matrimonio tra Ridge e Brooke infatti quest’ultima riceve in sogno un messaggio della suocera che augura il meglio a lei e al figlio.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

In questi giorni negli Stati Uniti sta per andare in onda la puntata che segna il ritorno del personaggio. Se non volete rovinarvi la sorpresa, vi consigliamo di non proseguire oltre con la lettura del pezzo.

Negli episodi americani troviamo Eric in sala operatoria, con Ridge che acconsente all’operazione e Finn e Bridget pronti a operare. Prima che l’intervento inizi Stephanie appare in sogno all’ex marito. Intanto Eric è sempre più grave e Ridge acconsente a staccare le macchine che lo tengono in vita.

Miracolosamente però l’uomo muove gli occhi e si risveglia. Non sappiamo quando andranno in onda in Italia questi episodi, ma siamo certi che sarà molto bello per i fan della soap rivedere anche se per poco Stephanie Forrester.