È Miley Cyrus a curare la colonna sonora di Avatar: Fuoco e Cenere. Oggi è infatti uscita la canzone inedita Dream as One.

La canzone di Miley Cyrus sarà in Avatar: Fuoco e Cenere

Esattamente tra un mese uscirà in tutto il mondo Avatar: Fuoco e Cenere. Il terzo attesissimo capitolo della saga cinematografica ideata da James Cameron, iniziata nel 2009, arriverà infatti nelle sale italiane il 17 dicembre e in questi giorni sta crescendo sempre più l’attesa dei fan. Confermati nel cast Sam Worthington, Zoe Saldaña, Sigourney Weaver e Stephen Lang. E ancora tra i protagonisti troveremo anche Oona Chaplin, Cliff Curtis, Britain Dalton, Trinity Bliss, Jack Champion, Bailey Bass e Kate Winslet. Oggi intanto è arrivata una grande sorpresa per tutto il pubblico.

LEGGI ANCHE: X Factor, volano scintille tra Achille Lauro e Paola Iezzi

In queste ore infatti è stata rilasciata la canzone inedita Dream as One di Miley Cyrus, che farà da colonna sonora ad Avatar: Fuoco e Cenere. Il brano, scritto dalla pop star americana con Mark Ronson ed Andrew Wyatt, è ispirato a una tragedia che ha coinvolto in prima persona la cantante. Nel 2018 infatti la casa della Cyrus in California è stata distrutta da un doloso incendio e proprio quella traumatica esperienza l’ha segnata particolarmente. La voce di Flowers così, presentando la canzone Dream as One, ha affermato:

“Scrivere questa canzone con Mark Ronson e Andrew Wyatt è venuto dritto dal cuore. Ogni parole ricorda dove siamo stati, riflette dove siamo e nutre speranza per ciò che ci aspetta. È stato un onore creare qualcosa di così personale per un film che si connette così profondamente con le persone di tutto il mondo”.

I fan intanto attendono con trepidante attesa l’uscita di Avatar: Fuoco e Cenere e di certo le aspettative non verranno deluse. Ricordiamo dunque l’appuntamento nelle sale italiane per il 17 dicembre.