Gli auguri del cast di Riverdale dopo l’annuncio di Vanessa Morgan

3Gli auguri del cast di Riverdale dopo che Vanessa Morgan ha annunciato via social di essere in dolce attesa

cast riverdale

E dopo il lieto annuncio di Vanessa Morgan arrivano gli auguri del cast di Riverdale. Qualche ora fa l’interprete di Toni Topaz ha condiviso via social di essere in attesa del suo primo figlio dal marito Michael Kopech.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da Vanessa Morgan (@vanessamorgan) in data:

Stavo cercando di capire se tenere questa parte della mia vita segreta, ma sapevo che le persone avrebbero visto delle mie foto con la panciona e volevo lo veniste a sapere da me“, aveva scritto l’attrice. Ovviamente in poche ore la notizia ha fatto il giro del web e diversi membri del cast di Riverdale hanno fatto i propri auguri alla collega.

cast riverdale

Tra le prime a commentare con affetto il lieto evento ci sono Camila Mendes e Lili Reinhart. “Oh mio Dio Vanessa!!! sono così contenta per te. Congratulazioni cucciola“, scrive l’interprete di Veronica. Tre emoji a forma di fiori è stato invece il commento lasciato dalla Reinhart.

Oltre a loro anche Madelaine Petsch, che con Vanessa Morgan lavora ormai fianco a fianco da più di due anni, ha voluto condividere pubblicamente il suo entusiasmo per l’amica/collega.

Ecco le sue parole

Indietro