Dolce notizia! Troian Bellisario e Patrick J. Adams, protagonisti rispettivamente di Pretty Little Liars e Suits, hanno annunciato di aspettare il loro terzo figlio. L’attore ha pubblicato su Instagram un tenero messaggio per il nascituro, colmo d’amore e gratitudine. I fan si sono subito uniti alle congratulazioni per la coppia.

Troian Bellisario è incinta!

C’è una dolce notizia che arriva dall’altra parte del mondo e che ha già fatto sciogliere il cuore dei fan di Pretty Little Liars e Suits. Troian Bellisario, indimenticabile interprete di Spencer Hastings nella serie cult, e il marito Patrick J. Adams, volto amatissimo di Suits, stanno per diventare genitori per la terza volta.

LEGGI ANCHE: Jonathan Bailey viene eletto uomo più sexy al mondo da People

La coppia, sposata dal 2016 e già genitori di due bambine, ha condiviso la lieta notizia attraverso i social. È stato proprio Patrick a pubblicare su Instagram una foto in bianco e nero della moglie Troian Bellisario con il pancione in bella vista, accompagnata da un messaggio intenso e poetico dedicato al loro futuro bambino.

“Non sappiamo ancora il tuo nome e non conosciamo il tuo genere. Noi non sappiamo come sarà il tuo sorriso o cosa farà la tua prima risata ai nostri cuori. Non sappiamo cosa ti farà ridere o piangere o di quale cibo ti innamorerai per primo. Non sappiamo cosa ti spaventerà o come imparerai a superarlo. Poi non sappiamo che tipo di musica ti farà venire voglia di muoverti o che tipo di vestiti potrai raggiungere quando le tue braccia saranno abbastanza forti da afferrarle. Non sappiamo esattamente che tipo di ginnastica farà il nostro cuore quando potremo abbracciarti per la prima volta”.

Parole semplici ma potentissime, che hanno commosso migliaia di fan e amici della coppia, abituata a vivere la propria vita privata con grande discrezione. L’attore ha poi aggiunto una frase che racchiude tutto l’amore e la gratitudine che provano lui e Troian Bellisario per questo momento:

“Ci siamo già stati ma non siamo mai stati qui con voi e quindi non sappiamo proprio nulla. Quasi niente. Quello che sappiamo è che abbiamo un’infinita scorta di amore che ti aspetta. Amore, risate, lacrime, feste di ballo, ninne nanne e lezioni. Vi facciamo vedere un po’ di cose ma voi ci insegnerete tutto il resto.

Non sappiamo molto ma sappiamo che non c’è niente che vogliamo essere più dei tuoi genitori. È uno strano palcoscenico quello che state per uscire ma noi saremo lì con voi per tutto il terrificante, meraviglioso e bellissimo spettacolo. Grazie per averci scelto. Ti sceglieremo sempre. Presto…”

Troian Bellisario e Patrick J. Adams, che si sono conosciuti nel 2009 e hanno costruito un rapporto solido lontano dai riflettori, si preparano dunque a una nuova avventura. Un annuncio che ha emozionato e che conferma ancora una volta il legame profondo tra i due artisti, pronti a dare il benvenuto al loro terzo bambino.