ashley benson

Pretty Little Liars – Ashley Benson e Shay Mitchell alla Paris Fashion Week

4Ashley Benson e Shay Mitchell alla Paris Fashion Week – Le ex protagoniste di Pretty Little Liars sono in Francia per la settimana della moda…e non sono sole!

Ashley Benson e Shay Mitchell di nuovo insieme? Non esattamente, ma i fan di Pretty Little Liars dovrebbero mantenere gli occhi aperti. Entrambe le attrici da qualche giorno sono infatti nella medesima città a poche ore di distanza dall’Italia. Per la precisione le ButtahBenzo sono tra i tanti vip accorsi a Parigi per la settimana della moda francese. Sia Ashley che Shay sono da sempre grande appassionate del mondo fashion.

La Benson, in particolare, ha da poco aperto una sua linea d’occhiali e la dimora della haute couture è stato il luogo giusto in cui lanciare la nuova collezione. Ashley ha poi presenziato a diverse sfilate e ad eventi connessi. La Mitchell invece è stata invece invitata da alcuni dei più importanti marchi della moda francese, tra cui Louis Vuitton. Ma entrambe le attrici non erano sole. Al loro fianco quelli che si vociferano essere i loro rispettivi partner.

Vediamo insieme

Indietro