Una concorrente del Grande Fratello americano racconta ad un’amica di conoscere Ashley Benson di Pretty Little Liars, e i suoi diabolici capricci da diva.

La casa del Grande Fratello – si sa – è luogo privilegiato per confidenze delle più segrete, annidate tra i meandri dei propri ricordi nei quali si pesca inevitabilmente per scacciare il tedio di una convivenza senza distrazioni. E’ quello che è accaduto in America, dove durante una delle dirette quotidiane dell’ultimo Big Brother la concorrente Jessica, tra una spazzolata e l’altra con l’amica Elena, si è scambiata alcune confidenze a dir poco pungenti su Ashley Benson.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

L’ex protagonista di Pretty Little Liars non sembra godere affatto di un’ottima nomea fra i componenti della Casa, visto che la conversazione su di lei si è generata alludendo alla lettura del romanzo sulle bugiardelle di Rosewood, tanto amato dalla coinquilina Jessica che, tuttavia, non si azzarderebbe mai a guardare lo show proprio a causa di “Ashley… come si chiama” Benson.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ma scopriamo che cosa si sono dette esattamente le due concorrenti…

Avanti