Ashley Benson sul finale di Pretty Little Liars si sente tradita da Troian Bellisario

Malgrado siano trascorsi ben otto mesi dalla chiusura del set di Pretty Little Liars, dalla fine delle riprese e da quando ha ufficialmente dismesso i panni di Hanna Marin, Ashley Benson ha proseguito a manifestare tutti i suoi dubbi su Spencer e Alex anche durante la proiezione esclusiva dell’ultimo episodio. “Quella sei te o la tua gemella?” chiedeva a quanto pare alla Bellisario nel buio della sala.

“E’ stato divertente”, ha spiegato l’interprete delle gemelle, “perché continuava soltanto a dire ‘Sei tu quella, o la tua gemella?’. Mentre io ero lì che le dicevo ‘Quella è la gemella’, e lei proseguiva: ‘’O dio mio! E’ così inquietante!’”.

Ma tutto ciò è in fondo tipico di Hanna, tanto che si direbbe proprio che la Benson non si sia ancora affatto spogliata di quel ruolo, e che sicuramente ora capiamo per quale motivo, durante lo speciale post-episodio andato in onda la scorsa settimana, l’attrice abbia dichiarato di non avere nulla che la distingua chiaramente dalla divertente ingenuità del suo personaggio.

1
2
3
4
5

Nessun Articolo da visualizzare