Spariti tutti i tweet dell’hacker che ha fatto irruzione nel profilo Twitter di Cara Delevingne: la modella e la fidanzata stanno ancora insieme

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Cara Delevingne ha infatti rapidamente ripreso possesso del suo profilo Twitter, sul quale si diceva che si fosse lasciata da Ashley Benson. L’indossatrice e il suo team hanno eliminato qualsiasi traccia del passaggio dell’usurpatore, tranquillizzando così il pubblico. Pubblico che oltre ad essere rimasto interdetto dalla presunta notizia messa in moto dal tweet della Delevingne, non era stato rassicurato nemmeno dalla stampa.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Lanciata la bomba in rete, infatti, le principali testate che si occupano di personaggi del genere avevano fatto a gara a domandarsi se fosse tutto vero. E pur mantenendo qualche ragionevole dubbio in merito, non avevano considerato la presenza di un hacker.

Insomma, per quanto Cara e Ashley mantengano le distanze dal chiacchiericcio della gente, restano entrambe tra le star dello showbiz a fare più notizia. “Colpa” di un amore nato inaspettatamente e a volte espressosi con una naturalezza da cui qualcuno si lascia ancora intimorire (o peggio scandalizzare).

Per fortuna però quell’amore, di cui qualcun altro ha provato meschinamente a servirsi con un gioco ben lontano dal far sorridere, è ancora sano e salvo.

IndietroAvanti