Gli Ascolti della Settimana: buono The Walking Dead, nuova serie TV per FOX

Ascolti della Settimana: buono The Walking Dead, nuova serie TV per FOX

Gli ascolti della settimana: il resoconto degli ultimi sette giorni, dalla ABC alla NBC alla TV via cavo

Pausa. Questa la parola d’ordine per la maggior parte dei canali americani e soprattutto delle nostre serie preferite e, di conseguenza, per gli ascolti della settimana L’esempio più eclatante è quello del canale The CW, che mette a riposo tutti i supereroi, perché si possano godere le vacanze di Natale, meritatissime dopo aver salvato la terra dagli alieni e anche i vampiri.

Discreta la situazione della ABC, che vede un bel po’ di serie in salita. Resistono ancora le serie della CBS, anch’esse con un discreto aumento in fatto di numeri.

FOX apre con la nuova serie Star, una soap opera a tema musica che sembra partire discretamente. Solamente Timeless per la NBC, mentre ancora qualche serie resiste sul via cavo. Andiamo a vedere tutto nei dettagli.

1
2
3
4
5
6
Lettore incallito e musicista amatoriale nel (poco) tempo libero. Folle amore per la Disney fin da bambino, nato con Il Re Leone. Per inciso, ancora terrorizzato da Scar (#traumiInfantili). Passione inesauribile per Mamma Marvel fin da quando il modellino di Spider-Man ripeteva per giorni interi "È ora di entrare in azione". Aspirante scrittore e sceneggiatore.