Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
ascolti tv 6-12 maggio

Rubriche ed editoriali

Ascolti tv 6-12 maggio – domina il finale di The Big Bang Theory

Stefano D Onofrio | 14 Maggio 2018

Ascolti tv 6-12 maggio – Molte serie salutano il pubblico con il finale di stagione. The Big Bang Theory conclude […]

Ascolti tv 6-12 maggio – Molte serie salutano il pubblico con il finale di stagione. The Big Bang Theory conclude l’undicesima annata superando Roseanne.

Ascolti tv 6-12 maggio – Maggio è il mese in cui la maggior parte delle serie tv terminano prima della pausa estiva. Molte sono gli show televisivi che la scorsa settimana hanno chiuso i battenti e ripartiranno a settembre con una nuova annata. Con l’ultimo episodio dell’undicesima stagione, è The Big Bang Theory ad imporsi.

The Flash su The CW cresce nel rating, toccando 0.7 e una media d’ascolto di un milione e 740 mila telespettatori. A seguire Supergirl, a quota un milione e 600 mila e un rating dello 0.5. Riverdale è dietro ad un milione e 0.4 di rating, fanalino di coda The Originals con 760 mila telespettatori (rat. 0.3). Once upon a time, con il penultimo episodio della storia, sale a due milioni e 310 mila americani al seguito (0.5 rat.). Ecco invece la Top 10 dei più seguiti.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

10) Modern Family

ascolti tv 6-12 maggio

Al decimo posto Modern Family

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

La comedy Modern Family si accinge a concludere la sua nona stagione con ascolti in crescita. Per il ventunesimo episodio erano collegati circa 4 milioni e 680 mila americani (1.3 il rating).

< Indietro Successivo >