ascolti tv 30 settembre-6 ottobre

Ascolti tv 30 settembre-6 ottobre – nuovi debutti, ma This is us è sempre il più visto

10Ascolti tv 30 settembre-6 ottobre – nuovi debutti nel corso della settimana ma resta This is us la serie più vista: ecco la Top 10!

ascolti tv 30 settembre-6 ottobre
Modern Family 10×02

Ascolti tv 30 settembre-6 ottobre – Dopo il debutto dei grandi classici del palinsesto americano e di diverse nuove entrate, si entra nella seconda settimana di rilevamento degli ascolti. La The CW si prepara al debutto di molti dei suoi cavalli di battaglia nei prossimi sette giorni salutando due serie che hanno fatto parte del suo palinsesto estivo. La prima è The Outpost, che saluta il suo pubblico dopo una prima stagione di 10 episodi (590 mila persone per il finale). L’altra è Burden of Truth, show canadese con Kristin Kreuk di cui il network americano si è occupato della messa in onda. 670mila americani (rat. 0,1) per il finale.

Tra i debutti della settimana troviamo The Neighborhood, con Max Greenfield e Beth Behrs, visto da 8 milioni e 100 mila americani (1.3 di rating). Tornano anche Will & Grace, con un’inedita decima stagione, vista da 3 milioni e 960 mila telespettatori (rat. 1.0) e la seconda stagione di Station 19, spinoff di Grey’s Anatomy, con una media di 5 milioni e 170 mila persone davanti la tv (rating 1.1).

Questi invece i 10 show più visti della settimana

10) Modern Family

Il numero 10 porta particolarmente fortuna a Modern Family. La comedy della ABC è infatti giunta quest’anno alla sua decima stagione. E questa settimana si piazza proprio al decimo posto della classifica delle serie più viste della settimana. Sono 5 milioni e 390 mila americani gli individui che hanno sorriso con la famiglia allargata più famosa d’America. Il rating del secondo episodio è dell’1.4.

Indietro