In occasione dell’EW PopFest le star di Arrow, The Flash, Supergirl e Legends hanno rilasciato qualche altro dettaglio sull’imminente crossover

È forse l’episodio più atteso della stagione e ci siamo quasi: il mega-crossover tra ArrowThe FlashSupergirlLegends of Tomorrow è alle porte e non vediamo l’ora di goderci questo multi episodio della durata complessiva di tre ore.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Durante il PopFest tenutosi a Los Angeles negli ultimi giorni di ottobre, gli attori protagonisti delle quattro serie TV in onda sul canale The CW hanno rilasciato altri dettagli sul crossover. Per la prima volta sul piccolo schermo un numero inusuale di supereroi si dovrà unire per combattere un’enorme minaccia comune, che sappiamo essere i Dominators, una coalizione aliena decisa a distruggere la Terra per via della presenza dei metaumani.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Per questo motivo, Barry (Grant Gustin) chiederà aiuto a Kara (Melissa Benoist) e la squadra di supereroi dovrà trovare un leader che li unisca.

La maggior parte di loro andrà d’accordo, ma c’è qualche discussione su chi dovrà essere al comando della situazione“, ha dichiarato Grant Gustin. “È una massa di superoi, quindi…

Avanti