Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Arrow Olicity: i fan dedicano alla coppia una panchina per beneficenza

Home | Social generation

Arrow Olicity: i fan dedicano alla coppia una panchina per beneficenza

Debora Parigi | 20 Dicembre 2017

arrow emily bett rickards stephen amell

Arrow Olicity: la realizzazione della panchina La notizia della realizzazione della panchina è arrivata a tutti grazie al profilo Twitter […]

Arrow Olicity: la realizzazione della panchina

La notizia della realizzazione della panchina è arrivata a tutti grazie al profilo Twitter di Stephen Amell dove ha pubblicato la foto dell’oggetto all’interno dello Stanley Park, osservando che i fan hanno raccolto oltre 7000 dollari.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

La panchina è stata ufficialmente installata a Stanley Park e la targa presente recita la seguente frase:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Per celebrare l’impensabile Olicity ‘Ci siamo trovati l’un l’altra’

L’idea è nata per supportare la conservazione ambientale del parco, i cui sforzi per riportarlo in vita sono iniziati all’inizio di quest’estate. Così a giungo, un gruppo di persone fan degli Olicity ha messo in atto il progetto Olicity Fandom Bench, partito dalla piattaforma Tumblr. Il progetto intendeva creare qualcosa di speciale per unire il fandom durante la pausa.

A questo punto sono stati raccolti dei fondi per costruire la panchina nello Stanley Park, visto che Arrow viene girato a Vancouver, unendo in questo modo l’utile al dilettevole. Così facendo l’ornamento ambientale non solo avrebbe unito il fandom, ma sarebbe diventato anche una mini attrazione per i fan di tutto il mondo che visiteranno la città.

L’obiettivo originale era quello di raccogliere circa 3000/4000 dollari per pagare una dedica di 10 anni su una panchina. Ma questo obiettivo è stato enormemente superato in soli 2 giorni, arrivando appunto agli oltre 7000 dollari.

Ma l’iniziativa è stata anche premonitrice…

< Indietro Successivo >