
Dalla morte di Laurel all’addio di Roy: i momenti più tristi di Arrow
Arrow momenti tristi: tra tragiche morti e addii strazianti, ecco gli eventi che più hanno fatto piangere il pubblico della…
Arrow momenti tristi: tra tragiche morti e addii strazianti, ecco gli eventi che più hanno fatto piangere il pubblico della serie DC e i suoi protagonisti.
Arrow momenti tristi – Durante queste sei stagioni di Arrow (la sesta è ancora in corso) ci sono stati tanti momenti belli, ma anche molti brutti e alquanto tristi. Molte morti sono state tragiche e hanno fatto piangere non solo i protagonisti, ma anche il pubblico. Ma ci sono stati anche addii che hanno colpito al cuore e attimi di pura paura per il futuro dei personaggi più amati di questa serie DC. Ecco quindi la nostra classifica.
Il suicidio di Robert Queen
https://www.youtube.com/watch?v=5KrRzFa4FGc&t=33s
La morte di Robert Queen ha colpito fino ad un certo punto, poiché il pubblico non ha avuto il tempo di affezionarsi a quest’uomo, dato che è stato mostrato solo in pochissimi flashback. Ma il momento in cui Robert decide di uccidersi per permettere al figlio di sopravvivere al naufragio è qualcosa di molto toccante e triste. Inoltre c’è da considerare il fatto che Oliver, per questo evento, si è dato la colpa per molti anni.