Dopo le dichiarazioni del produttore esecutivo, John Barrowman, Malcolm Merlyn in Arrow e Legends of Tomorrow, ha detto la sua per un probabile ritorno nelle serie.

Poco più di una settimana fa erano uscite alcune dichiarazioni del produttore esecutivo di Arrow e Legends of Tomorrow, Marc Guggenheim, dove ha parlato del ritorno nella serie con protagonista Oliver Queen, di un personaggio già noto e cioè la Cacciatrice.
In tale occasione, i giornalisti si erano soffermati anche su Malcolm Merlyn e se fosse stato possibile un ritorno dell’attore John Barrowman in almeno una delle quattro serie.
Guggenheim si era mostrato molto aperto alla question, dato che nell’Arrowverse è molto probabile riavere i personaggi anche una volta che sono morti. Ci sono infatti universi paralleli e viaggi nel tempo. Inoltre aveva detto che per l’attore c’è sempre una porta aperta.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

https://www.youtube.com/watch?v=DHZEeDEwRE0&t=22s

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Letto l’articolo del sito Comicbook.com, John Barrowman è rimasto positivamente colpito dalle parole del produttore. Così, come quando salutò tutti i fan tramite un video su Instagram dopo la morte di Merlyn, ha usato di nuovo il social per dare la sua opinione riguardo la notizia.

Ecco cos’ha detto John Barrowman…

Avanti