Un personaggio principale di Arrow non tornerà nella settima stagione
Arrow 7: Paul Blackthorne non più regular Il sito americano riferisce che interprete dell’ex detective e attualmente sindaco provvisorio di Star…
Arrow 7: Paul Blackthorne non più regular
Il sito americano riferisce che interprete dell’ex detective e attualmente sindaco provvisorio di Star City Quentin Lance non tornerà nella prossima stagione della serie di The CW come regular. Un altro addio, quindi, dopo quello di Willa Holland che non tornerà a vestire i panni di Thea Queen.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPrima di rimanere totalmente sconvolti, c’è da notare il fatto che la notizia dice chiaramente che non sarà più regular. Questo fa pensare che quindi il personaggio potrebbe partire o magari essere davvero poco presente. Ovviamente c’è anche la possibilità che Quentin Lance muoia, magari proprio per mano di Ricardo Diaz. E potrebbe essere proprio questo evento a scatenare la reazione di Laurel Lance di Terra-2, portando magari Black Siren alla redenzione schierandosi dalla parte di Oliver per avere la sua vendetta.
Per un personaggio che se ne va, ne torna un altro…