Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
arrow vigilante stephen amell

Home | News e anticipazioni

Arrow 6: Stephen Amell anticipa il legame di Vigilante con il Team

Debora Parigi | 12 Settembre 2017

arrow stephen amell

Proprio ieri è stato annunciato il ritorno in Arrow di Roy Harper aka Arsenal, anche se non è stato specificato […]

Proprio ieri è stato annunciato il ritorno in Arrow di Roy Harper aka Arsenal, anche se non è stato specificato per quanto tempo sarà di nuovo presente. Per alcuni lui potrebbe essere in realtà Vigilante. Ma se così fosse, di chi potrebbe essere nemico?
A questo punto, ci sono davvero scarse possibilità che lui possa esserlo, visto che è rimasto in buoni rapporti con tutti i membri.
Ci sarebbe, nel caso, Deadshot, dato per morto, ma che nessuno crede che lo sia. Lui non è né buono e né cattivo e ha un po’ di conti in sospeso, specialmente con Diggle, anche se l’ultima volta che è apparso si sono, si può dire, riappacificati.

Un grande nome che circola da tempo è quello di Tommy Merlyn. Il personaggio è morto alla fine della prima stagione a causa della bomba di suo padre Malcolm, ma il pubblico non ha mai accettato questa scelta degli autori. E soprattutto ha sempre sperato e creduto che l’amico di Oliver non fosse davvero morto. Tommy è stato rammentato ogni volta che c’era un cattivo misterioso (tra cui anche Prometheus).
Forse questa potrebbe essere la volta buona. Tommy ce l’ha sicuramente con Oliver Queen e non l’ha mai visto di buon occhio nelle vesti di Arrow. Considerando quello che gli è successo, potrebbe essere anche normale che agisca in modo così poco ortodosso per difendere la città.
Quindi, se fosse lui, come sarebbe sotto quella maschera?

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Le news non finiscono qui…

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >