Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
arrow deathstroke ragman

Home | News e anticipazioni

Arrow 6: Marc Guggenheim conferma il ritorno di Ragman e Deathstroke

Debora Parigi | 19 Agosto 2017

arrow

Più flashback sui membri del Team Arrow e i loro nemici Proprio durante un’intervista al sito Comicbook.com avvenuta dopo la […]

Più flashback sui membri del Team Arrow e i loro nemici

Proprio durante un’intervista al sito Comicbook.com avvenuta dopo la fine della quinta stagione, gli autori avevano parlato, tra le altre cose, anche di Joe Dinicol (Rory Regan). E avevano fatto capire che non lo avevano tolto completamente dai progetti della serie.

arrow ragman deathstroke

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

“Parlando della sesta stagione, non la consideriamo un reboot, perché lo show si chiama ancora Arrow e si basa ancora su Oliver e la sua squadra. Quindi questa parte non cambia, ma non avremo i flashback”, aveva spiegato Wendy Mericle. E aveva anche spiegato che eliminando questo modo di narrazione, avrebbero avuto maggiore flessibilità nello show, potendo comunque mostrare eventi passati su Oliver, ma anche sugli altri personaggi. “Ci dà molte più possibilità e più spazio per portare nello show dei grandi cattivi e raccontare le storie degli altri personaggi dei quali non abbiamo ancora avuto modo di farlo. Abbiamo visto qualcosa di Wild Dog, ma non abbiamo visto molto di Dinah. Se volessimo introdurre un nuovo personaggio o riportare nello show Ragman ad un certo punto, possiamo usare i flashback per raccontare le storie delle persone al di fuori dell’isola. E questa parte è davvero molto emozionante”.

Se tutto procede come previsto, l’episodio 6×05 dovrebbe andare in onda nella prima metà di novembre.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Le news non finiscono qui…

< Indietro Successivo >