deathstroke arrow manu bennet slade wilson

Arrow 6: Manu Bennett anticipa il ritorno di Deathstroke (FOTO)

I fan attendono con ansia il ritorno di Deathstroke, interpretato da Manu Bennett, sul set di Arrow. E l’attore accontenta tutti con una foto dalla sesta stagione.

Uno dei cattivi preferiti dai fan di Arrow è sicuramente Deathstroke, interpretato alla perfezione nella serie da Manu Bennett.
Il suo Slade Wilson è uno di quei personaggi malvagi che non si può fare a meno di amare, nonostante le azioni davvero terribili che ha fatto. Non dimentichiamoci infatti che ha ucciso a sangue freddo la madre di Oliver Queen davanti ai suoi occhi.

https://www.youtube.com/watch?v=DHZEeDEwRE0&t=3s

Ma adesso quel tempo sembra davvero finito. Comportandosi da perfetto eroe, Oliver ha scelto di non uccidere il suo nemico, ma di farlo rinchiudere e soprattutto farlo disintossicare dal Mirakuro, il siero che gli aveva alterato la mente e lo aveva trasformato in un super-soldato desideroso di vendetta nei confronti del protagonista.
Deathstroke ha dimostrato fedeltà a Green Arrow e adesso questo personaggio tornerà anche nella sesta stagione e probabilmente per vari episodi.

Ecco un primo sguardo al futuro Slade…