Aron Piper potrebbe mettere la produzione di Elite 4 a rischio a causa di un suo incontro con il calciatore Neymar? Ecco perché

Aron Piper potrebbe mettere a repentaglio la produzione di Elite 4? In Spagna si sta creando un vero e proprio caos in seguito ad una foto postata sui social dall’interprete di Ander e che lo ritrae in compagnia del calciatore Neymar. Qualche giorno fa Piper ha mostrato sul suo profilo alcuni scatti di qualche giorno ad Ibiza in compagnia di amici.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 

Un post condiviso da FAMOSOS DA INTERNET ? (@novelasmundo_) in data:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tra le tante foto mostrate, ce n’è anche una che ritrae Aron in compagnia del campione del Paris Saint-Germain. Qualche giorno fa l’attaccante brasiliano è risultato positivo al coronavirus insieme a diversi suoi compagni di squadra (tra cui Di Maria, Paredes ed Icardi). Tutto erano reduci da una vacanza ad Ibiza, proprio negli stessi giorni in cui c’era anche l’attore.

Aron Piper, secondo i tabloid, sarebbe stato in contatto con Neymar proprio nei giorni in cui avrebbe contratto il covid. Questo potrebbe provocare un nuovo alt alla produzione di Elite? Ad oggi né Aron né i vertici di Netflix si sono pronunciati sulla faccenda e le riprese non sono state bloccate.

Non sarebbe la prima volta che il teen drama blocchi la propria produzione a causa del coronavirus. Già all’inizio della riapertura del set della quarta stagione c’erano stati dei problemi.

Ecco cosa era successo

Avanti