Aron Piper è fidanzato con una modella? Questa foto sembra confermarlo

Aron Piper ha trovato l'amore con la modella Jessica Goicoechea? Questa nuova foto apparsa online sembra fugare ogni dubbio

3Aron Piper si è fidanzato?

aron piper

Aron Piper non è più sul mercato? Negli ultimi giorni il protagonista di Elite è finito nuovamente al centro del gossip a causa della sua vita privata. E’ ormai da mesi che si parla di una sua presunta storia con la modella Jessica Goicoechea. Ad attizzare la fiamma del gossip ci hanno pensato i fan, che hanno individuato diversi indizi disseminati sui social. In molti hanno infatti notato uno scambio di like particolarmente intenso tra Aron e Jessica.

Classe 1996 e nata a Barcellona, la Goicoechea avrebbe catturato l’attenzione di Aron Piper tanto che quest’ultimo avrebbe riempito di like tutte le sue più recenti foto. Fino ad oggi non c’erano né scatti rubati da paparazzi né selfie della coppia. Qualcosa è cambiato una settimana fa, in occasione del ventiquattresimo compleanno dell’interprete di Ander. Per fare gli auguri all’attore infatti, Jessica ha scelto una storia abbastanza particolare che vi mostriamo qui di seguito.

Un selfie di Aron Piper in cui appaiono i piedi della Goicoechea. Non si tratta della foto di un bacio, di un abbraccio o di qualcosa di più. Tuttavia è assai evidente che tra i due sia in corso un rapporto ed una frequentazione. Usciranno ufficialmente allo scoperto? Staremo a vedere! Intanto ritroveremo molto presto Aron nei nuovi episodi di Elite, che è giunto alla quarta stagione.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

A che punto sono le riprese? E quando tornerà finalmente su Netflix? Proviamo a rispondere a queste e ad altre domande…

Indietro