Paura per Ariana Grande. La pop star è stata infatti assalita da un fan, che ha scavalcato le transenne, sul red carpet della premiere di Wicked Parte 2 a Singapore.

Spavento per Ariana Grande

Sono giornate frenetiche per Ariana Grande e per tutto il cast di Wicked Parte 2. La prossima settimana infatti arriverà finalmente al cinema il capitolo finale della storia delle streghe Elphaba e Glinda e il mondo intero attende con ansia l’uscita della pellicola. Nel mentre gli attori sono attualmente impegnati con il tour promozionale e solo ieri sera a Singapore si è tenuta la premiere asiatica. Nel corso dell’evento, che si è svento presso gli Universal Studios, è però accaduto qualcosa di inaspettato, che in queste ore sta facendo discutere il web.

Un fan ha infatti scavalcato le transenne e ha assalito Ariana, tentando di abbracciarla in modo brusco. Immediato l’intervento della sicurezza, che ha bloccato l’uomo, e di Cynthia Erivo, che ha prontamente protetto la sua collega e amica, che nel mentre è stata ripetutamente strattonata. Pochi secondi dopo la persona in questione è stata scortata via, sotto gli occhi increduli di tutti i presenti.

Ma come sta Ariana Grande dopo essere stata assalita? Per fortuna l’attrice, fatta eccezione per il forte spavento, non ha riportato alcun danno, tuttavia è apparsa visibilmente scossa a seguito di quanto accaduto. La Erivo a quel punto ha stretto la mano della cantante e l’ha aiutata ad allontanarsi dal red carpet.

L’aggressore intanto, come si legge su Pepole, è stato identificato come Johnson Wen, meglio conosciuto sui social come “Pyjama Man”. Stando a quanto riferito, il ragazzo australiano è noto per irruzioni simili durante eventi e concerti di star mondiali come Katy Perry e The Weeknd. Le autorità di Singapore intanto hanno preso in consegna Wen, che successivamente è stato rilasciato.