Antonio Orefice torna in Mare Fuori 4? Queste foto sembrano confermarlo
Nuovi indizi che confermerebbero un ritorno di Antonio Orefice nella quarta stagione di Mare Fuori: le nuove foto postate dall’attore
Antonio Orefice torna in Mare Fuori?
Antonio Orefice continua a disseminare indizi sul web e a insinuare un sospetto dentro di noi: apparirà in Mare Fuori 4? L’attore ha fatto parte in maniera stabile del cast fino al termine della seconda stagione. Il suo personaggio, Totò, ha abbandonato l’IPM dopo che la verità sul suo coinvolgimento nella morte di Nina è venuto a galla.
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.Il ragazzo, colpevole di aver investito e ucciso la moglie di Carmine, è stato trasferito nel carcere di Poggioreale. Orefice ha poi fatto un cameo nell’ultimo episodio della terza stagione. Lo abbiamo rivisto nel momento in cui Filippo ha detto per sempre addio a Napoli e ha salutato per l’ultima volta tutte le persone che hanno fatto parte dei suoi giorni tra quelle mura.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaQualche giorno fa Antonio ha insinuato il primo sospetto tra i fan postando una foto di Totò con una frase inequivocabile: “Un giorno ci rincontreremo“. Dopo questa foto sono nate due correnti di pensiero contrapposte. In molti hanno ipotizzato un ritorno dell’attore nello show di Rai Due, magari in veste di guest star.
Altri hanno invece pensato che Antonio Orefice si riferisse all’ormai suo imminente debutto a teatro con Mare Fuori – il musical. L’attore tornerà infatti a vestire i panni di Totò anche sui palcoscenici di tutta Italia in uno spettacolo diretto e ideato da Alessandro Siani. Al suo fianco diversi volti noti della serie: da Maria Esposito a Giuseppe Pirozzi a tanti altri.
Nelle ultime ore però torna prepotentemente a galla l’ipotesi numero 1: Orefice potrebbe davvero tornare in Mare Fuori 4. L’attore ha pubblicato due foto nelle sue Instagram stories che sembrano questa volta inequivocabili. La prima ritrae una delle stanze che ospitano i detenuti dell’IPM con una didascalia (minuscola) che però non è passata inosservata: “Domani…?”.
Leggi anche la trilogia di Roe: tutto sui romanzi di Daninseries
Nella seconda un frame del suo Totò accompagnato da due emoji: una faccina con la bocca cucita e delle fiamme. Per molti si tratta di una vera e propria conferma: Totò tornerà in Mare Fuori 4. Sarà davvero così? Restiamo connessi per scoprirlo insieme.