Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
antonio orefice

News e anticipazioni

Mare Fuori, anche Antonio Orefice torna sul set della terza stagione

Stefano D Onofrio | 15 Giugno 2022

Mare Fuori

Anche Antonio Orefice, interprete di Totò, è apparso sul set della terza stagione di Mare Fuori: le foto dal set

Mare Fuori 3, cosa potrebbe accadere

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Il set di Mare Fuori 3 è blindatissimo ma i vari protagonisti hanno più volte regalato, senza volerlo, delle piccole anticipazioni sulla trama. In queste ore sta facendo il giro del web una foto di Nicolas Maupas, che nello show interpreta il ruolo di Filippo, fotografato dietro le sbarre dell’IPM. Questo ha lasciato intendere ai fan che la fuga del “Chiattillo” e di Naditza è in realtà conclusa e che il giovane potrebbe essere riportato nuovamente in carcere.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sta facendo discutere anche il ritorno di Giacomo Giorgio. Se il personaggio interpretato da Antonio Orefice è vivo e vegeto, Ciro Ricci risulta essere morto al termine della prima annata proprio per mano di Filippo. Secondo una teoria fantasiosa che sta facendo il giro del web il ragazzo potrebbe essere addirittura vivo. Ci sembra invece molto più probabile che Ciro riapparirà in qualche flashback. Inaspettato, ma sicuramente gradito al pubblico, il ritorno di Ludovica Coscione. L’attrice tornerà a vestire i panni di Teresa, al centro di una travagliata storia d’amore con il personaggio di Edoardo.

Per la felicità del pubblico e dei tanti fan degli ‘Edoresa‘, Ludovica farà parte anche del cast della terza stagione. Intanto Mare Fuori è da poco approdato su Netflix con le prime due stagioni, che gli hanno permesso di raggiungere immediatamente il terzo posto delle serie più viste in Italia.

Le news non sono finite qui

< Indietro Successivo >