
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 2 sesta puntata 10 ottobre
Anche Teresa è costretta a vedere il compagno alle prese con l’ex moglie, e tra un incontro con lei e…
Anche Teresa è costretta a vedere il compagno alle prese con l’ex moglie, e tra un incontro con lei e l’altro finisce inevitabilmente per spazientirsi. E’ a questo punto, allora, che si rende conto che qualcosa nel suo rapporto con lui si è incrinato. In realtà Pietro è sedotto più dal fiuto per gli affari che dalla bellezza di Rose: la donna sta infatti aspettando l’arrivo del miliardario Rockfeller. Ma al Paradiso sta per arrivare qualcun altro.
Il secondo episodio, secondo le anticipazioni Il Paradiso delle Signore 2, vedrà inasprirsi la crisi ungherese. I civili di Budapest abbisognano di aiuto, e mentre la gente preferisce starsene a casa piuttosto che andare in giro per negozi, Teresa impiega il tempo libero dal lavoro mobilitandosi alla ricerca di sangue da inviare all’est.
Nel frattempo, Pietro si aspetta di riuscire a convincere Rockfeller ad espandere l’attività del Paradiso, ma senza Rose, chiamata dal padre a Parigi, l’affare salta. E da una delusione all’altra, Mori scopre che Teresa continua a frequentare assiduamente Vittorio.
Il Paradiso delle Signore 2 vi aspetta con la sesta puntata martedì 10 ottobre 2017 su RaiUno alle 21.25. La fiction continua nonostante gli ascolti al ribasso, con la messa in onda delle sue ultime cinque puntate.