Giuliana De Sio - Il Bello delle Donne 4 alcuni anni dopo - anticipazioni quinta puntata 15 febbraio

Il Bello delle Donne 4: anticipazioni e trama quinta puntata (15 febbraio)

La quinta puntata de Il Bello delle Donne 4 alcuni anni dopo andrà in onda dopo Sanremo, mercoledì 15 febbraio.

Come ogni anno, l’avvento di Sanremo porta con sé una rivoluzione dei palinsesti televisivi. La prossima puntata de Il Bello delle Donne alcuni anni dopo, perciò, dovrebbe andare in onda fra due settimane cambiando giorno di programmazione, cioè mercoledì 15 febbraio. La serata del venerdì, che non è stata finora molto fortunata per il ritorno della fiction, sarà dedicata invece ad una nuova serie Mediaset. Ecco invece le anticipazioni sulla quinta puntata de Il Bello delle Donne 4.

E’ stata proprio Giuliana De Sio a dare alcune anticipazioni sul contenuto della quinta puntata, affermando sulla sua pagina facebook che il suo personaggio, quello della perfida Annalisa Bottelli, avrà finalmente un ruolo di rilievo. Già nella puntata andata in onda ieri sera, infatti, la De Sio ha avuto certamente più spazio rispetto alle scorse settimane, scatenando un mare di reazioni di apprezzamento specialmente su twitter.

Nella quinta puntata, scopriremo i retroscena del matrimonio di facciata tra Annalisa e il compagno Pietro Adinolfi (interpretato da Bruno Eyron). Uomo di spicco a Roma e pronto a tutto per affermarsi politicamente, Pietro ha una relazione con l’avvenente Elena, provocando la gelosia e le reazioni stravaganti di Annalisa, che arriva al punto di lanciare una maledizione con la complicità della zia fattucchiera.

Secondo le anticipazioni, sarà però l’arrivo di un’altra donna a turbare ancor più gli equilibri…