Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
anthony bridgerton

News e anticipazioni

Anthony Bridgerton, ecco perché non ha più le basette nella seconda stagione

Stefano D Onofrio | 18 Aprile 2022

Bridgerton

La hair stylist e make up designer ha spiegato perché in Bridgerton 2 Anthony non ha più le basette viste nella prima stagione

Il cambio di look di Anthony Bridgerton

Anthony Bridgerton è decisamente cambiato rispetto al passato. Lo abbiamo conosciuto nella prima stagione della serie Netflix come uno scapolo impenitente con nessuna intenzione di legarsi sentimentalmente a una donna per tutta la vita. Lo abbiamo ritrovato nella seconda annata, approdata sulla piattaforma di streaming lo scorso 25 marzo, molto più maturo e pronto a trovare moglie. A un drastico cambiamento caratteriale è corrisposto anche un cambio look piuttosto evidente. In particolare i fan della serie si saranno senz’altro accorti che il Visconte ha perso le lunghe basette che abbiamo visto nel primo ciclo di episodi.

Una modifica nell’aspetto non casuale, come raccontato dall’hair stylist e make up artist della serie Erika Okvist a US Magazine. “In questa stagione, volevamo renderlo un po’ meno esigente. Aveva bisogno che entrasse nella mentalità di essere il capo della famiglia. Il suo look era un po’ più scarno, un po’ più no nonsense. L’abbiamo fatto con delle basette più piccole che non erano così evidenti“, ha spiegato. Un cambio look non casuale, quindi, ma con un significato recondito che conferma quanto in Bridgerton nulla sia davvero lasciato al caso.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Nel corso di questa stagione infatti ci sono state molte scene con Anthony Bridgerton protagonista che nascondevano easter egg di ogni tipo. Come ad esempio il particolare segnalato dai fan della serie riguardante un momento piccante tra il Visconte e la sua futura moglie Kate. Durante la scena in questione vediamo Anthony baciare dolcemente il collo di Kate nell’esatto punto in cui, poco prima, la dama era stata pizzicata da un’ape. “Oh mio Dio, mi sono appena ricordata che è dove è stata punta, ero così presa dal momento”, nota una fan su Twitter.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tornando invece al make up, la truccatrice di Bridgerton ha rivelato qualche dettaglio anche sui cambiamenti scelti per il personaggio di Penelope.

Ecco cosa ha dichiarato

< Indietro Successivo >