Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Anne Hathaway Pretty Princess

Cinema e Celebrity

Anne Hathaway riesuma Mia Thermopolis per la Pillow Challenge

Niccolo Maggesi | 23 Aprile 2020

Il progetto di un terzo film di Pretty Princess “Se fosse una commedia romantica” – Scopri di più sul romanzo […]

Il progetto di un terzo film di Pretty Princess

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Pretty Princess (in originale The Princess Diaries) e il seguito Principe azzurro cercasi sono alcuni dei titoli più amati dalle giovani generazioni cresciute a pane e Disney. I due lungometraggi, diretti dal maestro Garry Marshall, autore e regista di altri cult del cinema come Pretty Woman, sono disponibili su Disney+.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

E proprio su Disney+ dovrebbe prossimamente approdare in esclusiva una sorta di terzo capitolo della saga pensata per il cinema nei primi anni Duemila.

Al momento sappiamo che la nuova storia racconterà della sorella di Mia, che scopre di appartenere alla nobile dinastia regale alla guida di Genovia. Il film avrà dunque l’aspetto di uno spin off dell’originale, e difficilmente vedrà il coinvolgimento massiccio della Hathaway o di Julie Andrews.

Eppure l’attrice e l’ex volto di Mary Poppins avevano espresso la volontà di riprendere i loro vecchi ruoli, anche per omaggiare Garry Marshall morto nel 2016. Il regista raccontò di aver iniziato a lavorare su un terzo film della storia, che però non riuscì a concretizzare prima della morte.

Ora la palla è passata nelle mani dei vertici Disney e di Disney+, ma il progetto sembra ancora piuttosto lontano dall’uscita.

< Indietro Successivo >