Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

Social generation

Angelina Jolie e Brad Pitt divorziano: le reazioni del web

Simone Carbone | 20 Settembre 2016

Una delle storie d’amore più solide del panorama cinematografico è giunta al termine: quest’oggi, infatti, la bellissima Angelina Jolie ha chiesto […]

Una delle storie d’amore più solide del panorama cinematografico è giunta al termine: quest’oggi, infatti, la bellissima Angelina Jolie ha chiesto il divorzio dal marito Brad Pitt per divergenze riguardo all’educazione dei figli.

Il web è letteralmente impazzito per una delle coppie che sembrava dovesse durare in eterno: ecco alcune delle reazioni in giro per i social network.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Josh Gad, giovane attore statuntense, ci tiene a ricordare che i Brangelina erano l’unica cosa che teneva ancora insieme gli Stati Uniti.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Lo scompenso creato dalla separazione della coppia è diffusissimo in tutto il web. Il tag #brangelina è virale da ore su Twitter e tantissimi sono i tweet che arrivano ora dopo ora.

C’è chi dice che l’amore non esiste, chi non riesce a crederci, chi ci vede  chi è sconsolato perché non se l’aspettava. Molti, davvero molti, però, pensano a Jennifer Aniston, prima moglie di Brad Pitt, lasciata proprio per la Jolie.

Oltre ad esprimere il proprio sgomento per l’inaspettato divorzio, c’è chi invece richiama alla memoria che una delle coppie più shippate di sempre non si sia mai unita…

Qualcun altro, invece, cerca subito dei sostituti ai Brangelina, non per rimpiazzarli quanto per cercare dei veri punti di riferimento in un mondo che, senza una delle coppie più stabili degli ultimi anni, sembra aver perso la bussola.

C’è chi invoca Maria e Costanzo e chi chiede ai Beckhams di non deludere le aspettative del mondo intero…

Due dei migliori esempi li trovate proprio qui sotto!

C’è poi chi parla di problemi più concreti…

E chi invece…