Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
andrew garfield lato b chi indossava

News e anticipazioni

Andrew Garfield e lo Spider-Man con il lato B “fake”: l’attore dà un indizio

Stefano D Onofrio | 2 Marzo 2022

Andrew Garfield Spider-Man

Andrew Garfield parla del “caso” lato B fake fatto scoppiare da Tom Holland e dà qualche indizio in più sul presunto “colpevole”

Andrew Garfield sarà di nuovo Spider-Man?

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

La domanda sorge spontanea alla luce del grande risultato ottenuto da No Way Home: Andrew Garfield tornerà anche in futuro a vestire i panni di Spider-Man? La scena a sorpresa che ha visto l’attore e Tobey Maguire tornare a indossare la tuta dell’Uomo Ragno ha ottenuto un enorme successo in tutto il mondo. La pellicola ha superato il miliardo e gli 800 milioni di incasso.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Durante i SAG Awards Variety ha incontrato l’attore e gli ha chiesto se c’è la possibilità di rivederlo nei panni di Peter Parker in un nuovo capitolo della saga Marvel. “Non c’è alcun piano, questa è la verità. Ok, lo so che qualunque cosa dica sarò considerato un bugiardo per il resto della mia vita. Ormai sono diventato il ragazzo che gridava ‘al lupo, al lupo‘”, ha ironizzato l’attore riferendosi al suo recente passato.

Parliamo ovviamente delle tante bugie che Andrew ha raccontato nei mesi precedenti all’uscita sugli schermi di No Way Home, quando la sua presenza nel film era considerata top secret e non poteva raccontare a nessuno la verità. Sta succedendo la stessa cosa adesso?

Le news non sono finite qui

< Indietro Successivo >