
Anche Harry Styles era a San Pietro al momento dell’annuncio del Papa
Harry Styles è stato fotografato tra la folla a San Pietro durante il momento dell’annuncio del nuovo Papa: la foto è diventata virale
Harry Styles presente al momento dell’annuncio del nuovo Papa
Protagonisti inaspettati dell’elezione del nuovo Papa non sono stati solamente i tre gabbiani posizionatisi sul tetto della Cappella Sistina, proprio vicino al comignolo da cui poi è uscita la tanto attesa fumata bianca ieri sera: a farsi notare, anche se involontariamente, è stato anche nientepopodimeno che Harry Styles.
Il cantante è stato avvistato tra la folla durante il discorso inaugurale di Papa Leone XIV, questo il nome scelto dal nuovo Santo Padre. I fan hanno subito condiviso online le loro reazioni, esprimendo grande entusiasmo e incredulità.
Mentre il nuovo Papa prendeva posto sul trono pontificio dopo il conclave in Vaticano, il musicista è stato fotografato tra i presenti. Lo scatto, condiviso da @NisaKanat18, ha fatto immediatamente il giro del web. Addirittura People ne ha parlato.
Styles è apparso tra la folla gremita vestendo una giacca blu, occhiali da sole e un berretto grigio con la scritta Techno is My Boyfriend. I fan hanno rapidamente iniziato a condividere foto del cantante britannico, divertiti dalla sua presenza tanto casuale quanto sorprendentemente appropriata ad un evento storico.
“Harry Styles è così imprevedibile: un giorno vince il Grammy per l’Album dell’Anno, il giorno dopo corre una maratona in Giappone e oggi è a Roma ad aspettare l’annuncio del nuovo papa. Amo essere sua fan“, ha scritto un utente di X.
Il cantante ha concluso il suo Love on Tour da record nel 2023. In seguito, ha iniziato a viaggiare per il mondo. A marzo, ha visitato Tokyo, dove ha anche partecipato ad una maratona. Nello stesso mese, poi, ha raggiunto Londra.
Negli ultimi due anni, inoltre, l’hanno visto numerosissime volte per le strade di Roma. Da ultimo proprio in occasione della presentazione del nuovo pontefice, che ha sostituito Bergoglio, dopo la sua morte.
Papa Leone XIV, 69 anni, è il primo pontefice americano nella storia della Chiesa Cattolica. Il papa, nato Robert Francis Prevost, è originario di Chicago ed è membro dell’Ordine agostiniano del clero.