Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
american horror story

Cinema e Celebrity | Home

American Horror Story: le 11 location più inquietanti

Stefano D Onofrio | 2 Maggio 2017

American Horror Story Jessica Lange Ryan Murphy

Sfoglia la gallery per scoprire i luoghi più spaventosi di American Horror Story. Benvenuti nella graziosa dimora costruita nel 1922 […]

Sfoglia la gallery per scoprire i luoghi più spaventosi di American Horror Story.

Benvenuti nella graziosa dimora costruita nel 1922 da Charles Montgomery per sua moglie Nora. Da allora molti sono stati gli inquilini che hanno vissuto nella Murder House e che hanno trovato la morte nelle modalità più disparate. La casa ha fatto da set a diverse serie tv: da Bones a Six feet under passando per Buffy l ’ammazzavampiri.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Il manicomio di Asylum ha ospitato i criminali più malvagi. Divertente notare come per questi non fossero i pazienti ma il personale del Briarcliff Mental Institution. L ’istituto è stato il teatro degli efferatiomicidi di Bloody Face e degli esperimenti del Dr. Arden.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ogni giovane donna con poteri speciali era la benvenuta nella Miss Robichaux ’s academy for exceptional young ladies. Ogni strega poteva sentirsi protetta nella congrega guidata da Cordelia ed osteggiata da Fiona. Tanti i pericoli che le ospiti di Coven hanno dovuto affrontare nella stupenda dimora di New Orleans.

Le feste organizzate da Madame LaLaurie< /strong> nella New Orleans del 1834 erano ammesse ai soli nobili. Esclusiva (al suo uso personale) era anche la camera degli orrori in cui la malvagia Delphine< /strong> segregava i suoi schiavi e si dilettava a torturarli.

Negozio di acconciature davanti e laboratorio di incantesimi nel retro. La regina dei vodoo Marie Laveau< /strong> e le sue coiffeuse amavano regalare alle loro clienti le acconciature più appariscenti. Ma tra un taglio e l ’altro, c ’era sempre il tempo per lanciare un qualche sortilegio sulle sue acerrime nemiche.

Il Freak Show< /strong> itinerante di Elsa< /strong> non era sempre ben visto dai cittadini locali. In molti erano spaventati dai protagonisti dello show e dalle loro malformazioni fisiche e per questo motivo evitavano i loro spettacoli.

Il Morbidity museum< /strong> nacque con lo scopo di preservare parti del corpo e resti di esseri umani con malformazioni fisiche. Una volta imbattutosi nel Freak Show, Stanley ha pensato bene di arricchire la collezione con le parti del corpo speciali dei vari circensi dello show. Per amore della scienza, ovviamente.

Peluche, cavalli a dondolo e giocattoli sono la tana dell’edonista Dandy Mott. Dopo aver ucciso sua madre Gloria, Dandy è finalmente libero di dare libero sfogo alla sua vera natura e nella sua grande casa sceglierà con cura le sue vittime.

Sono davvero poche le recensioni lasciate su TripAdvisor sull’Hotel Cortez. Forse perché la gran parte dei suoi ospiti non è riuscita a fare ritorno a casa. Letti con persone al posto dei materassi, fantasmi con discutibili preferenze sessuali e proprietari con l’omicidio facile: l’hotel della Contessa non è di certo il posto più consigliabile per una trasferta a Los Angeles.

Villa infestata da fantasmi e set del Roanoke Nightmare. In entrambi i casi la villa in campagna della famiglia Miller non sembra essere troppo ospitale. Un’abitazione piuttosto spettrale e dei vicini poco cordiali fanno sicuramente scendere il valore di mercato dell’immobile.

La famiglia Polk non sembrano particolarmente cordiali con i nuovi vicini di casa. Per due secoli i Polk hanno collaborato con la Macellaia e i suoi coloni procurando loro sacrifici umani in cambio di una vita in pace.

< Indietro Successivo >