American Horror Story 7x09 promo - Kai

American Horror Story 7×09 promo | Kai avvelena il suo esercito e Oz

Tutte le anticipazioni e gli spoiler dal prossimo episodio, con American Horror Story 7×09 promo. Kai avvelena il suo esercito e il piccolo Oz.

Il piano di Kai Anderson (Evan Peters) per la conquista del mondo, a cominciare dal suo piccolo quartiere nello stato del Michigan, prosegue anche la prossima settimana. Vediamo insieme tutto quello che accadrà grazie ad American Horror Story 7×09 promo. Dopo l’episodio andato in onda ieri notte, in cui le donne della setta diretta da Kai hanno tentato di dargli contro, il ragazzo non cessa di far a meno del proprio esercito. Orde di volontari, tutti uomini, lo attorniano infatti e lo seguono nei suoi spostamenti come guardie del corpo. E se Beverly (Adina Porter) ne era inquietata e intimorita per paura di essere messa da parte, Ally (Sarah Paulson) è stata sinora la sola ad averli allontani al momento opportuno. Come sappiamo, la donna si è unita al temibile gruppo di cospiratori, ma solo per interesse personale.

Resasi conto di essere stata disorientata volontariamente dal dottor Vincent (Cheyenne Jackson), Ally ha ora messo da parte le proprie fobie. E’ una donna più forte, determinata a recuperare il figlio Oz e vendicarsi della moglie Ivy (Alison Pill) che le ha tolto la propria felicità. Non sente di avere più una compagna, nonostante questa sia anch’essa una delle componenti della setta di Kai.

Come si evince da American Horror Story 7×09 promo, Kai sottoporrà il proprio esercito ad un’estrema prova di fedeltà, avvelenandoli con una pozione. Ma gli aitanti giovani di cui si circonda non saranno le sole vittime della sua follia.

Vediamo insieme tutte le altre anticipazioni…