Evan Peters - American Horror Story 7 - Ally - Kai

American Horror Story 7: Evan Peters svela cosa legherà Kai ad Ally

Dopo l’episodio che lo ha visto protagonista assoluto, Evan Peters rivela ai fan di American Horror Story 7 cosa collega il personaggio di Kai ad Ally.

Per una volta piovono grandiosi spoiler anche intorno ad American Horror Story 7. Ed è proprio Evan Peters, che in Cult interpreta il sovversivo e pericoloso Kai, a rivelare la maggior parte delle indiscrezioni sul prosieguo della serie di FX. L’attore trentenne è stato infatti intervistato da THR a seguito dell’episodio di martedì scorso, che lo ha visto protagonista indiscusso.

In 11/9 abbiamo visto in che modo Kai si sia lentamente insinuato nelle vite degli altri personaggi della storia, ammaliandoli col suo fascino da leader e salvatore. Nell’attorniarsi di gente fragile e colma di risentimento verso la vita, Kai Anderson ha svelato il suo piano di riscatto sociale che mira al dominio del mondo intero. Ma se ormai non ci sfuggono più i termini della strategia adottata dal giovane rivoluzionario, resta da scoprire la ragione per cui Ally (Sarah Paulson) rappresenti per lui un individuo speciale.

Mentre sul web i fan di American Horror Story 7 speculano sul fatto che dietro l’adesione di sua moglie Ivy alla setta potrebbe esserci l’intenzione di punire Ally per aver espresso un vano voto di protesta, Evan Peters amplia decisamente la questione.

Ecco le sue dichiarazioni…