La terza stagione di Alice in Borderland sta per arrivare, e possiamo già da ora dirvi chi ci sarà nel caso cast. I fan della serie rivedranno alcuni dei protagonisti che abbiamo imparato ad amare nelle prime due stagioni, che torneranno per affrontare nuove sfide. Accanto a loro, però, faranno il loro ingresso diversi nuovi personaggi, mentre molti che invece abbiamo conosciuto non ci saranno.

Chi torna in Alice in Borderland 3

A guidare ancora una volta la narrazione ci saranno Kento Yamazaki, che riprende il ruolo di Arisu, e Tao Tsuchiya, nel ruolo di Usagi. I due si sposano nella stagione 3, e la scomparsa di Usagi fa tornare Arisu a Borderland.

Al loro fianco torneranno Ayaka Miyoshi come Rizuna Ann, Hayato Isomura come Banda e Katsuya Maiguma come Oki Yaba. Questi personaggi hanno lasciato un segno nella seconda stagione e che sembrano destinati a giocare un ruolo cruciale nei nuovi giochi. Se non vi ricordate di loro, vi rinfreschiamo la memoria.

Ann, Banda e Yaba in Alice in Borderland 3
Ann, Banda e Yaba in Alice in Borderland 3

Ann è un membro esecutivo della spiaggia che in seguito un’importante alleata e amica di Arisu e del suo gruppo. Prima di arrivare a Borderland, era una scienziata forense per la polizia.

Banda invece è Sunato Banda, un serial killer che partecipa al gioco del Fante di Cuori con Chishiya e decide di rimanere a Borderland alla fine della seconda stagione.

Invece Oki Yaba è un truffatore che partecipa al gioco del Fante di Cuori con Chishiya e decide di rimanere a Borderland alla fine della seconda stagione.

New entry del cast

new entry cast Alice in Borderland 3
Le new entry

Il cast si arricchisce con l’arrivo di nuovi volti che promettono di portare energia fresca e nuovi enigmi. Tra i nomi confermati troviamo Koji Ohkura, Risa Sudou, Hiroyuki Ikeuchi, Tina Tamashiro, Kotaro Daigo, Hyunri, Sakura Kiryu, Yugo Mikawa, Joey Iwanaga e Akana Ikeda. I dettagli sui loro ruoli sono ancora avvolti nel mistero, ma potrebbero essere partecipanti ai nuovi giochi… o forse qualcosa di più. Li vediamo per la prima volta apparire nel teaser trailer ufficiale.

Tra le new entry c’è poi Invece Kento Kaku come Ryuji, un uomo che studia l’aldilà e che guida Usagi verso Borderland.

Chi non ci sarà

chi non torna cast Alice in Borderland 3
Chishiya, Kuina e Heiya

Chi invece sembra non tornare, almeno per ora, sono personaggi come Chishiya (Nijiro Murakami) e Kuina (Aya Asahina), nonostante fossero tra i più amati delle stagioni precedenti.

Sembra che non ci sarà nemmeno Tsunematsu Yuri, che interpretava l’arciera Akane Heiya.

Tutti e tre avevano scelto di uscire dai giochi e sono tornati alla vita reale. Ma sono davvero fuori dai giochi o potrebbero riapparire a sorpresa?

Una cosa è certa: con questo cast, Alice in Borderland 3 è pronto a sconvolgerci ancora una volta. Questa volta toccherà al Joker e ai suoi misteriosi giochi.