Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

Home | Rubriche ed editoriali

American Horror Story 6: in che modo Lana Winters potrebbe tornare

Niccolo Maggesi | 8 Novembre 2016

American Horror Story Sarah Paulson

Il prossimo ritorno di Lana Winters a Roanoke potrebbe essere più prevedibile di quanto si pensi. L’inaspettato annuncio di Ryan […]

Il prossimo ritorno di Lana Winters a Roanoke potrebbe essere più prevedibile di quanto si pensi.

L’inaspettato annuncio di Ryan Murphy sul ritorno della combattiva e ambiziosa Lana Winters all’interno del mondo di American Horror Story, dato all’alba dell’umida giornata di Halloween della settimana scorsa, ha lasciato come prevedibile tutti di stucco. Chi avrebbe mai potuto sospettare che per Sarah Paulson – ormai a tutti gli effetti musa dell’ideatore della serie – si prospettasse di interpretare persino un terzo personaggio nella già frenetica e impegnativa stagione di quest’anno? Ormai appurato che quello di Murphy non dovrebbe essere uno “scherzetto” nello stile della notte delle streghe, ci si domanda in che modo Lana “Banana” possa reintegrarsi in una storia completamente differente da quella di Asylum.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Il nesso fra il personaggio più meschino interpretato dalla Paulson e l’attuale stagione sta probabilmente nella professione di Lana Winters, che era in fondo una giornalista.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >