Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
adele the rock fangirl

Cinema e Celebrity

Adele rivela che si commuoverebbe se dovesse incontrare The Rock

Martina Pedretti | 3 Dicembre 2021

Adele rivela qual è celebrità per la quale impazzisce, svelando che è la grande fangirl di The Rock: si è commossa ricevendo dei fiori da lui

Adele e la sua passione per The Rock

C’è una celebrità che Adele adora e della quale è la sua fangirl numero 1, ed è The Rock!

La cantante lo ha rivelato su YouTube, come ospite della celebre NikkieTutorials per la sua rubrica “Power of Makeup”. Adele ha parlato di diversi argomenti, come del suo prossimo video musicale “I Drink Wine”. Ma prima, ha espresso la sua ammirazione verso Dwayne Johnson.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Nikkie ha chiesto ad Adele se c’è qualche celebrità per la quale impazzisce e, senza alcuna esitazione, la cantante ha detto il nome di The Rock. Inoltre ha aggiunto che si metterebbe a piangere se lo dovesse mai incontrare.

“Qualcuno che non ho mai incontrato e che per il quale penso che potrei davvero piangere è The Rock, ma so che si chiama Dwayne Johnson. Ero la più grande fan del wrestling quando ero più giovane”.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Anche se Adele deve ancora incontrare la star, ha affermato di aver già stabilito una dolce connessione con The Rock. “Mi ha mandato dei fiori l’altro giorno perché lui e sua moglie non potevano presenziare al mio spettacolo. Letteralmente, sono quasi caduta dalla sedia!”

Dopo aver condiviso il dolce momento, Adele non ha potuto fare a meno di ridere del fatto che si riferisca ancora a Dwayne Johnson come The Rock. “Deve diventare il presidente The Rock“, ha aggiunto la cantante, prima di implorare l’attore di candidarsi alla presidenza degli USA.

Adele ha anche ammesso di non essere molto brava a truccarsi da sola. Infatti ha rivelato che si tinge le sopracciglia per evitare di assomigliare a Lord Voldemort di Harry Potter.