Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
cosa succederà in Riverdale 3

News e anticipazioni

Dalla crisi dei Varchie al nuovo episodio musical: cosa succederà in Riverdale 3

Niccolo Maggesi | 23 Luglio 2018

Riverdale

Cosa succederà in Riverdale 3? Ecco tutte le novità e gli spoiler sulla terza stagione dalla convention del SDCC18. Dalla […]

Cosa succederà in Riverdale 3? Ecco tutte le novità e gli spoiler sulla terza stagione dalla convention del SDCC18. Dalla crisi di Veronica e Archie al nuovo mistero della setta.

Cosa succederà in Riverdale 3? Si può dire che questa domanda abbia tormentato il fandom della serie TV sino ad oggi. Da ieri infatti le anticipazioni e gli spoiler sulla terza stagione di Riverdale quasi si sprecano, grazie al soddisfacente panel di autori e attori al SDCC18. Così ora sappiamo quando riprenderà il racconto, che fine ha fatto Archie dopo l’arresto, chi lo perseguiterà, quale destino avranno le coppie della serie e che mistero li terrà in allerta per tutta la stagione. Scopriamo insieme tutte le anticipazioni e le novità sui nuovi episodi.

Il salto temporale

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Al principio della stagione 3 di Riverdale, un salto temporale di tre mesi separerà il finale della stagione 2 dal presente. I protagonisti sono in procinto di ricominciare la scuola, e per Archie è stata l’estate più brutta della vita. Il giovane non si trova più in carcere, ma qualcuno si è convinto non sia il bravo ragazzo che tutti conoscono ed è deciso a procedere contro di lui. La comitiva cercherà allora di distrarsi dalla vicenda con una gita al lago viaggiando a bordo della carretta rimessa a nuovo da Fred Andrews.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >