Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
michael malarkey di the vampire diaries

News e anticipazioni

The Vampire Diaries – Michael Malarkey pubblica il suo nuovo singolo

Stefano D Onofrio | 27 Giugno 2018

michael malarkey The Vampire Diaries

Michael Malarkey di The Vampire Diaries ha recentemente pubblicato il video che accompagna il suo nuovo singolo. E intanto, torna […]

Michael Malarkey di The Vampire Diaries ha recentemente pubblicato il video che accompagna il suo nuovo singolo. E intanto, torna a lavoro in una serie tv.

Che fine ha fatto Michael Malarkey di The Vampire Diaries? Una domanda che si sono posti diversi fan della serie, ignari dei tanti progetti che il nostro Enzo ha seguito una volta terminato TVD. Sì, perché fatta eccezione per Nina Dobrev e Kat Graham, Michael è l’attore del cast che si è dedicato a più progetti una volta terminato lo show. Il primo è The Oath, serie prodotta da 50 Cent con Sean Bean (Game of Thrones) e Ryan Kwanten (True Blood) nel cast, ufficialmente rinnovata per una seconda stagione.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

The Oath esplora il mondo di alcune gang che hanno giurato di proteggere ad ogni costo società segrete e corrotte a cui è quasi impossibile aderire. Una volta all’interno di queste bande, i membri cercheranno in tutti i modi di difendersi l’un l’altro contro i nemici esterni. Ma nella vita di Michael Malarkey grande spazio è dedicato alla musica.

L’attore ha da poco pubblicato un nuovo singolo ed un nuovo video

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >