Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
charles melton

Cinema e Celebrity

Cole Sprouse e Charles Melton si sono feriti durante una scena – la confessione

Stefano D Onofrio | 21 Maggio 2019

Charles Melton Cole Sprouse Riverdale

Charles Melton ha confessato che, durante una scena della seconda stagione di Riverdale, ha ferito (ed è stato ferito a […]

Charles Melton ha confessato che, durante una scena della seconda stagione di Riverdale, ha ferito (ed è stato ferito a sua volta) da Cole Sprouse

Non possiamo di certo dire che Charles Melton e Cole Sprouse non siano dei veri e propri professionisti. I due attori di Riverdale sono stati i protagonisti di un simpatico (ma doloroso) retroscena. Nel corso della seconda stagione del teen drama The CW, i rapporti tra i due non erano decisamente buoni.

Jughead e Reggie facevano infatti parte di due fazioni completamente opposte e il secondo, fortemente incitato da Hiram Lodge, ha dato il via ad un vero e proprio scontro fisico con l’aspirante giornalista. Nella lotta tra i Serpents e la squadra di football della scuola, ci fu anche un ferito: Fangs.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Proprio durante le riprese di questa scena, Charles Melton e Cole Sprouse si sono dati davvero da fare per rendere il momento ancora più credibile. Forse troppo. A giudicare da quanto raccontato dall’interprete di Reggie, devono essersele date di santa ragione…

Ascoltiamo insieme le parole di Melton

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >