Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Cole Sprouse Lili Reinhart Met Gala 2019

Cinema e Celebrity

Cole Sprouse e Lili Reinhart insieme al MET Gala 2019

Niccolo Maggesi | 7 Maggio 2019

Riverdale

I protagonisti di Riverdale Cole Sprouse e Lili Reinhart sfilano in coppia tra le star ospiti dell’eccentrico MET Gala 2019: […]

I protagonisti di Riverdale Cole Sprouse e Lili Reinhart sfilano in coppia tra le star ospiti dell’eccentrico MET Gala 2019: ecco com’erano vestiti.

In occasione dello stravagante MET Gala 2019 c’erano anche loro, Cole Sprouse e Lili Reinhart, che quest’anno si sono presentati entrambi alla sfilata. Le due star di Riverdale, volti rispettivamente di Jughead Jones e Betty Cooper, hanno incantato il pubblico di fan che li seguiva sui social e soprattutto posato davanti ai fotografi. Rientrando perfettamente nel tema scelto quest’anno per l’evento, vale a dire il trionfo del kitsch, la coppia indossava due abiti eccessivi nei dettagli e nei colori, completando il look con un trucco altrettanto insolito ed esagerato. Di seguito, tutte le foto dal MET Gala 2019 con Cole Sprouse e Lili Reinhart.

Cole Sprouse Lili Reinhart Met Gala 2019
"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

L’abito di Cole Sprouse

Cole Sprouse al Metropolitan Museum of Art Costume Institute Benefit Gala 2019 di New York
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Cole Sprouse vestiva un completo da uomo in cotone bordeaux, “macchiato” da asterischi di diversi colori. La giacca, privata delle maniche e perciò più simile ad un gilet, costituiva la vera particolarità dell’abito, che dava così l’illusione d’essere composto di due stoffe e colori differenti.

< Indietro Successivo >