Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Shadowhunters 3x06 anticipazioni

News e anticipazioni

Shadowhunters 3×06 anticipazioni e trama del prossimo episodio

Simone Carbone | 29 Marzo 2018

Shadowhunters

Shadowhunters 3×06 anticipazioni trama promo e tutto ciò che c’è da sapere SHADOWHUNTERS 3×06 ANTICIPAZIONI – Il mistero legato a Jace si […]

Shadowhunters 3×06 anticipazioni trama promo e tutto ciò che c’è da sapere

SHADOWHUNTERS 3×06 ANTICIPAZIONI – Il mistero legato a Jace si infittisce sempre di più. Dopo aver saputo qualcosa sulle sue origini e dopo che Clary si è rivolta a Luke per sapere che cosa fare con lui, dobbiamo attendere che tutto venga alla luce per capire cosa gli sta accadendo. E a proposito di eventi, ecco cosa accadrà nel prossimo episodio!

Shadowhunters 3×06 anticipazioni: dove eravamo rimasti e che cosa era successo nell’ultimo episodio

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

STRONGER THAN HEAVEN – Nell’ultimo episodio di ShadowhuntersClary cerca di parlare con Ithuriel per capire cos’è accaduto a Jace che nel mentre si ritrova ad aiutare Simon. Quest’ultimo ha scoperto che Kyle è un licantropo e non sa come comportarsi.

Alec e Magnus affrontano una discussione sul fatto che lo Stregone è immortale e su cosa succederà. Izzy invece va ad un appuntamento con il medico incontrato qualche tempo prima.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Mentre Ithuriel sta per rivelare a Clary la nuova minaccia di Lilith, quest’ultima nelle sue vesti demoniache, lo uccide strappandogli il cuore dal petto. Prelevato un frammento dell’anima di Clary, usa una pozione avuta da Magnus per far dimenticare per sempre il suo amore a Jace.

< Indietro Successivo >