Riverdale 2×16 anticipazioni, trama e anteprima dell’episodio: Archie e Fred, è scontro aperto

RIVERDALE 2×16 ANTICIPAZIONI – L’ultimo episodio di Riverdale ha sconvolto gli equilibri della cittadina, sia a livello globale che nelle singole famiglie protagoniste. Hiram Lodge (Mark Consuelos e Marisol Nichols) e consorte hanno chiesto a Fred Andrews (Luke Perry) di candidarsi a nuovo sindaco della città. L’uomo ha accettato ma le indagini di Jughead (Cole Sprouse) hanno spinto i Lodge a rivelargli i veri progetti per la Southside High. I due intendono renderla un carcere e Fred non è d’accordo.

Il giovane Archie (KJ Apa), invece, ha stretto un patto di fiducia con Hiram, andando addirittura contro le idee di suo padre. Questa difficile relazione avrà certe ripercussioni nel prossimo episodio. A casa Cooper le cose non vanno meglio: Betty (Lili Reinhart) ha iniziato a sospettare di Chic (Hart Denton) e ha scoperto qualcosa su di lui.

Per Cheryl (Madelaine Petsch) le cose sono sempre più complicate. L’arrivo del fratello gemello del padre l’ha sconvolta e pare che l’uomo, insieme a Penelope, voglia togliere di mezzo sia la ragazza che sua nonna.

Che cosa accadrà nel prossimo episodio?

Avanti