Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
ezekiel khary payton the walking dead

Home | News e anticipazioni

The Walking Dead, Ezekiel Khary Payton scatena la polemica su Maggie

Niccolo Maggesi | 12 Marzo 2018

The Walking Dead

L’interprete di Ezekiel Khary Payton in The Walking Dead scatena le polemiche sul salario di Maggie Lauren Cohan su Instagram: […]

L’interprete di Ezekiel Khary Payton in The Walking Dead scatena le polemiche sul salario di Maggie Lauren Cohan su Instagram: “Pagate la ragazza!”.

Chiunque si sia domandato cosa ci sia veramente dietro le infinite negoziazioni della produzione di The Walking Dead per riavere Maggie nella stagione 9, potrebbe finalmente avere la sua risposta. Circa una settimana fa, infatti, l’interprete di Ezekiel Khary Payton ha condiviso una foto della bella Lauren Cohan su Instagram. Un gesto innocente, se non fosse stato per la didascalia a dir poco evocativa: “Pagate la ragazza”.

L’attore è il primo del cast di The Walking Dead a non fare il vago sulla questione. E forse ha avuto anche fin troppo coraggio, esponendosi su una questione così delicata. Tra i retroscena intorno al mancato rinnovo del contratto di Lauren Cohan per una nona stagione potrebbero esserci divergenze economiche. Da un lato infatti l’interprete di Maggie sarebbe in attesa di fare un passo avanti nel salario, dall’altra la produzione stenterebbe ad accoglierne le pretese.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Pay the woman.

Un post condiviso da Khary Payton (@kharypayton) in data:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il condizionale è tuttavia d’obbligo, giacché non esistono notizie ufficiali in tal senso, ma solo un fitto chiacchiericcio immediatamente innescato dalle parole di Payton. Ma come biasimare il pubblico, che sulla questione vuole vederci chiaro, sperando di non doversi preparare a salutare anche Maggie in The Walking Dead 9?

< Indietro Successivo >