Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Riverdale 2x13 streaming

News e anticipazioni

Riverdale 2×13 streaming: Archie faccia a faccia con il Boss, Betty contro Hal

Simone Carbone | 8 Febbraio 2018

Riverdale

Riverdale 2×13 streaming: dove eravamo rimasti RIVERDALE 2×13 STREAMING – Un altro appuntamento con Riverdale ci riporta tra i misteri inconsueti della […]

Riverdale 2×13 streaming: dove eravamo rimasti

RIVERDALE 2×13 STREAMING – Un altro appuntamento con Riverdale ci riporta tra i misteri inconsueti della cittadina che sembra nascondere molto più di quanto dice. Con il nostro Archie Andrews (KJ Apa) che si ritrova conteso tra l’FBI e i loschi affari di Hiram Lodge (Mark Consuelos) e Betty (Lili Reinhart) che si addentra nel mondo di Chic (Hart Denton), c’è ancora molto da scoprire.

Nell’ultimo episodio abbiamo visto Archie iniziare il tirocinio promesso da Hiram Lodge così come la Cooper aveva iniziato una delle sue prime esperienze online sulla falsariga del fratello maggiore. Veronica (Camila Mendes) è prossima alla confermazione e invita i suoi amici a partecipare per l’occasione. I Serpents sono sempre più alle strette con il Northside, mentre Sierra ha cambiato quasi totalmente atteggiamento nei confronti di Hermione e Veronica.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Hiram confessa di aver approvato la visita di Archie Nick St. Claire e di essere contento che il ragazzo voglia proteggere la figlia. JugheadBetty tentano di ritrovare la testa del generale Pickens per evitare lo sfratto dei SerpentsArchie riesce a sventare un colpo di stato nei confronti di Hiram mentre JugheadBetty riescono a risolvere il mistero della testa di Pickens. Quando Betty torna a casa trova la madre alle prese con un cadavere.

Che cosa sarà accaduto questa settimana?

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >