Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
American Horror Story 7x08 streaming - Kai e Ally

Home | News e anticipazioni

American Horror Story 7×08 streaming | La vendetta di Kai e Ally nella setta

Niccolo Maggesi | 25 Ottobre 2017

American Horror Story

Come rivedere American Horror Story 7×08 in replica e streaming, e tutto il recap dell’ultimo episodio in cui Kai si […]

Come rivedere American Horror Story 7×08 in replica e streaming, e tutto il recap dell’ultimo episodio in cui Kai si vendica e Ally entra nella setta.

Ci eravamo lasciati, la scorsa settimana, con una parentesi incidentale alla storia finora raccontata. Quest’ultima riprende invece con l’episodio andato in onda ieri notte in America, e che è già disponibile in streaming sul sito ufficiale di FX. American Horror Story 7×08 sarà invece trasmesso in Italia nella versione doppiata, non prima del 24 novembre sul canale FOX di Sky. Contrariamente ad una settimana fa, le cose da raccontare sulla setta messa in piedi da Kai (Evan Peters) e i travagli della vita di Ally (Sarah Paulson) sono davvero parecchi. American Horror Story 7×08 ha raccontato infatti la vendetta del leader di Cult sui membri della sua famiglia, ed altri orrori. Ma andiamo con ordine nel nostro consueto recap.

Kai è furioso con il fratello più grande, il dottor Rudy Vincent, per non avergli fatto visita in ospedale dopo lo sparo ricevuto. Ed è inoltre convinto che Ally stia cospirando contro di lui per ucciderlo. Rudy si giustifica a fatica, e intuendo la sua pericolosità promette di aiutarlo. Dietro le spalle del loro leader, però, ci sono altre donne che congiurano di farlo fuori: si tratta di Ivy e Beverly. Le due provano a convincere Winter che, con i galoppini di Kai intorno, è l’ora di agire contro di lui. Ma Winter gli racconta un episodio del passato per dimostrare che vale ancora la pena credere alle buone intenzioni di Kai.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

American Horror Story 7x08 streaming

Nell’ottobre del 2015, lei e il fratello fecero visita ad una casa sperduta in cui un prete puniva violentemente i peccatori. C’erano una donna che aveva praticato un aborto, un omosessuale e un tossicodipendente. Costoro venivano spinti alla morte da Padre Charles, che però, resosi conto di quegli orrori, Kai decise di uccidere a sua volta. C’è insomma in lui ancora qualcosa che faccia ben sperare nell’attuazione del piano prefissatosi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ma gli orrori non finiscono qui…

< Indietro Successivo >