Il recap di Will & Grace 9×02 e come recuperarlo in streaming. Will e Jack si ritrovano ad affrontare per la prima volta il dramma della mezza età!

Con ascolti record, il primo episodio di Will & Grace è scivolato via in un soffio, regalando ai fan un incredibile tuffo nel passato. Il revival della serie è stato accolto con successo proprio perché è riuscito a restituire quello che aveva tolto alla TV di oggi. Ricollegandosi al video uscito su Twitter all’epoca delle elezioni, è stato tutto Trump-centrico. Will & Grace 9×02, invece, è andato oltre le contingenze affrontando invece un’altra inevitabile tematica ora che l’impegno politico è stato lasciato dietro le spalle. Ci riferiamo al tempo trascorso dall’ultima volta che avevamo visto i nostri beniamini. Dopo undici anni di assenza, Jack (Sean Hayes) e Will (Eric McCormack) si ritrovano di fronte al fatto compiuto di essere invecchiati.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Se tuttavia non volete proseguire con il recap dell’episodio o leggere le anticipazioni del prossimo, sappiate che potrete recuperare Will & Grace 9×02 in streaming su Premium Play a partire dal 20 ottobre in italiano. L’episodio è stato comunque trasmesso ieri notte in diretta con gli Stati Uniti in lingua originale su Premium Joi, dove la serie sarà nella versione doppiata dal 13 ottobre.

Il secondo episodio, ad ogni modo, ha visto Jack e Will uscire insieme in un locale gay tra i più famosi di Manhattan, dove la coppia di amici ha conosciuto altri due ragazzi. Se Will è riuscito a conquistare un giovanissimo, Jack si è sostanzialmente fatto dare del vecchio da un ragazzino. Questo lo turberà a tal punto da chiedersi che cosa sia veramente cambiato in lui negli ultimi anni. Prima di scoprire che il tempo è davvero passato, Will dovrà invece uscire con la sua nuova conquista, rendendosi conto di quali siano le differenze tra la cultura gay di un ragazzo di oggi e la sua.

Will e Grace | Le anticipazioni del prossimo episodio

La prossima settimana, la squadra di Will, Grace (Debra Messing) Jack e Karen (Megan Mullally) tornerà per il terzo episodio della nuova stagione, intitolato Emergency Contact. Nonostante ne manchi ancora una sinossi ufficiale, sono già state diffuse le foto di scena. Molte di esse ritraggono Jack alle prese con una classe di giovanissimi artisti, nella quale farà irruzione Karen. Ma è specialmente un altro scatto ad attirare la nostra attenzione, vale a dire quello in cui vediamo Grace nel primo incontro con l’ex marito Leo dopo il divorzio. In che modo sarà affrontata la questione, e che cosa avrà portato Grace e il compagno a prendere la decisione di separarsi… di nuovo? Lo scopriremo soltanto giovedì prossimo!