Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Kevin - Sophie - This is Us 2

Home | News e anticipazioni

This is Us 2 | Kevin sposa Sophie? La foto spoiler dalla première

Niccolo Maggesi | 10 Settembre 2017

This Is Us

Il creatore della serie condivide con i fan su Twitter una foto spoiler dalla première di This is Us 2, […]

Il creatore della serie condivide con i fan su Twitter una foto spoiler dalla première di This is Us 2, in cui Kevin sembra proporre a Sophie le seconde nozze.

La scorsa stagione televisiva ha segnato il rilancio della NBC attraverso uno degli show più teneramente commoventi degli ultimi anni: con le sue atmosfere familiari, la sua delicatezza nel trattare temi universali dell’esistenza e la capacità autorale di rendere lo spettatore coinvolto e quasi egli stesso partecipe delle dinamiche affettive tra i protagonisti, This is Us è riuscito in breve tempo a conquistarsi una significativa parte di pubblico. Malgrado l’assenza di qualsiasi genere di cliffhanger nel finale, c’è comunque parecchia attesa per la seconda stagione, in procinto di debuttare da martedì 26 settembre.

Giocandosi tutto sulla fluidità delle linee temporali e sull’espediente narrativo per cui si anticipa cosa accade ma non com’è accaduto, l’attesa si fa tanto più insopportabile quanto più ci si aspetti di scoprire finalmente le circostanze della morte di Jack (Milo Ventimiglia), la reazione della moglie Rebecca (Mandy Moore) e dei figli, e il perché Kate (Chrissy Metz) provi un immedicabile senso di colpa. Oltre a ciò: Randall (Sterling K. Brown) adotterà veramente un bambino? e Kevin (Justin Hartley) e Sophie (Alexandra Breckenridge) rimarranno insieme?

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Almeno su quest’ultima domanda, probabilmente qualcosa possiamo dire grazie alla condivisione di una foto più che sospetta da parte di Daniel Fogelman su Twitter. Si tratta di uno scatto nel quale proprio Kevin compare sul romantico sfondo di un crepuscolo parigino nei pressi della Tour Eiffel, mentre protende lo sguardo e un anello (!) verso una misteriosa fortunata.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Il ritorno di This is Us: una seconda stagione di emozioni

Elegante e dallo sguardo perso nell’amore, sembra proprio che Kevin abbia scelto la location perfetta per chiedere la mano alla sua donna. Sì, ma di chi si tratta? E, soprattutto, di quando si tratta? Oltre al fatto che tutto intorno a lui pare talmente perfetto da risultare quasi posticcio (potrebbe essere un frame dal film che è andato a girare a Los Angeles con Ron Howard?), le circostanze nelle quali Kevin è stato colto dallo scatto potrebbero anche collocarsi nel passato e riferirsi allora alla prima volta in cui propose a Sophie di sposarlo.

Per i più ottimisti, Kevin chiederà davvero a Sophie di essere sua moglie una seconda volta, ma chi non abbia la mente offuscata dalle emozioni finora regalate da questa fragile coppia sa bene quanto inaspettati possano essere i risvolti delle trame di This is Us, e che prima di vedere di nuovo riuniti i propri beniamini potrebbero volerci persino anni (in fondo la serie è stata rinnovata fino ad una terza stagione). L’unica certezza in tal senso, perciò, resta che This is Us 2 tornerà dal 26 settembre: accontentiamoci, senza per questo smettere di sognare!